Twin Bags nasce nel 2013 da un’idea di Mario Sanetti, da sempre amante della creatività e del design. Volevamo creare un nuovo concetto che potesse supportare le donne in ogni momento della giornata, cambiando e trasformando con loro. Le nostre borse – interamente disegnate e realizzate a mano in Italia – rappresentano un nuovo prodotto nel panorama della pelletteria.

Twin Bags nasce nel 2013 da un’idea di Mario Sanetti, da sempre amante della creatività e del design. Volevamo creare un nuovo concetto di borsa che potesse supportare le donne in ogni momento della giornata, cambiando e trasformando con loro. Le nostre borse – interamente disegnate e realizzate a mano in Italia – rappresentano un nuovo prodotto nel panorama della pelletteria.

BACKPACKS

SCOPRI LA COLLEZIONE

+

+

DUE ANIME
UNA BORSA

Il corpo della borsa, pur restando lo stesso, può essere combinato con un numero infinito di varianti e accessori, in modo da rendere la borsa su misura per te; attraverso uno speciale meccanismo di rilascio, la borsa può essere assemblata a proprio piacimento, lasciando spazio alla tua creatività e ai tuoi bisogni.