TWIN BAGS

Twin Bags nasce nel 2013 da un’idea di Mario Sanetti, da sempre amante della creatività e del design.

Produciamo borse artigianali – realizzate e disegnate in Italia – con un elevato grado di personalizzazione. I nostri prodotti, simbolo della qualità e della creatività, fondono la costante ricerca di soluzioni innovative con un design originale, creando un connubio unico nel suo genere.

Siamo fatti per chi non vuole seguire gli schemi ma vuole essere originale. Abbiamo creato un prodotto per esprimere la nostra idea di italianità nel mondo.

Linee alla moda, pelli pregiate e lavorazioni di alta qualità in prodotti dal gusto unico e inconfondibile. Questa è una storia di passione per l’artigianato italiano, di sognatori che decidono di lanciarsi in un’avventura che parta dall’innovazione.

Abbiamo scelto la toscana, la culla della produzione della pelle, regione da sempre distintasi per la manifattura e per la qualità.

Dalla scelta dei materiali dai nostri fornitori alla realizzazione del prodotto finale, l’intero processo di creazione e produzione viene realizzato a mano in Italia.

Qual è
il tuo colore?

Crea la tua Twin Bags, unica ed originale.

Tramite un meccanismo brevettato con moschettoni rimovibili puoi cambiare il look della tua borsa in pochissimi attimi a seconda delle tue esigenze.

Ogni pattina è reversibile e bicolore. Che tu voglia andare a lavoro o recarti a un evento importante avrai sempre il look giusto, in una borsa elegante e made in Italy.

E tu, di che colore sei?